lunedì 18 gennaio 2010

OPINIONE 5 CONTOCONTO CARIGE, CONTO DEPOSITO CARIGE, CONTO DEPOSITO ONLINE, CONTI DEPOSITI, COMMENTO CONTOCONTO, CONTO DEPOSITI, CONTI DEPOSITO, CONTO CARIGE, CONTOCONTO BANCA CARIGE, COMMENTO CONTOCONTO, CONTOCONTO OPINIONE,OPINIONE CONTOCONTO,COMMENTO CONTOCONTO, RECENSIONE CONTOCONTO

Da quello che leggo nell' opuscolo informativo che ho ritirato personalmente presso la filiale più vicina a casa mia del gruppo, la banca carige offre un pacchetto di conti correnti così articolato:


- pacchetto concreto

15 operazioni illimitate al mese ( nel senso che illimitatamente potete fare quindici operazioni ,più in la pagate),operazioni su internet illimitate pagamenti con bancomat illimitati ( beh questo è interessante anche perchè lo offrono tutti!!).
Domiciliazione utenze domestiche ( se qualcuno mi spiega) inclusa
Sevizio Online family incluso Carta BAncomat CArige Cash inclusa nel prezzo,le commissioni di istruttoria per un prestito personale sono scontate ma non dice assolutamente di quanto.
Il tasso di prestito personale è scontato ( buono direi...).
La commissione di istruttoria Mutui Casa è scontata anch' essa.
Ecco questi sono tutti i servizi del conto corrente base della Banca Carige, a cui fanno capo anche la CArisa, ovvero Cassa di Risparmio di Savona ( quella dove sono entrato in quanto savonese ) , la Cassa di Risparmio di Carrara e la Banca del Monte di Lucca.
Il canone mensile di suddetto conto è di soli 3,5 euro al mese iva inclusa, le spese di chiusura non esistono.


Se non vi soddisfa il conto concreto c' è il pratico con:


30 operazioni ( illimitate ) gratis
e in più la carta bancomat internazionale scontata ( ma non si sa di quanto): questo conto costa solo 5 euro.






Altrimenti c' è il conto comodo con numero di operazioni illimitate ; il suo costo è di soli 7 euro, il bancomat internazionale carige cash è incluso;in più c' è la polizza uso fraudolento bancomat .
se no potete scegliere, per soli 9 euro , il conto ' dinamico che ha una carta carige cash oro internazionale inclusa e i servizi europ assistance inclusi.
Poi avete il conto evoluto con soli 12 euro in cui potete avere in più una carta bancomat per ogni titolare e deposito titoli a custodia. Infine , al prezzo di 16 euro al mese , avete il top della gamma Carige, ovvero:
tutto quello che ho già detto; bancomat, carta di credito e tutto il resto menzionato e , fiore all' okkiello, compreso nel prezzo , la cassetta di sicurezza.
Ecco , io opterei sicuramente per l' ultimo conto perchè è quello che ha il miglior rapporto qualità / prezzo perchè se comprereste gli altri servizi separatamente pagate senz' altro di più. Però poi ognuno deve scegliere il conto per le sue esigenze per cui non è detto che non possa essere interessante anche il conto a canone di 3 euro e mezzo , oppure cose intermedie; li è da valutare conla propria testa , con la propria propensione a spendere in servizi bancari e , soprattutto con i propri mezzi economici.
Comunque dovendo riaprire il conto chiuso presso altra banca solo due giorni fa, alla luce del fatto che il consulente di Carisa non era proprio il massimo della simpatia , opterò:
- o per San Paolo
-o per Monte dei Paschi
-oppure, al limite, se dovete farvi un conto in Carige, è meglio andare direttamente in Carige , almeno , sicuramente , otterrete il massimo del servizio possibile.
Spero di avervi detto qualcosa di utile, almeno , per chi è interessato , si evita quella mezz' ora di consulenza che poi , magari , non va nemmeno a buon fine.






Ciao a Tutti.
 
Per i dettagli
 
Clicca Qui
 
Luca- Padova

Pagine

News su "Fai informazione"