giovedì 14 gennaio 2010

CONTO DEPOSITO VELOCE,ECCO ALTRA OPINIONE SU CONTOCONTO

Salve amici di ciao. Come sapete i tassi d'interesse ad oggi sono proprio una miseria e quindi anche i vari conti di deposito in conseguenza abbassano le rendite. In special modo uno dei più famosi "Conto Arancio" della ING è arrivato a livelli così minimi che non avevo mai visto prima d'ora. In pratica possedere denaro liquido oggi significa rimmetterci dei soldini perchè l'inflazione è più alta della remunerazione dei vari conto deposito o bot o quant'altro senza rischio.



Ed ecco che esce un nuovo prodotto ..... nuovo per modo di dire perchè come vi dicevo Conto arancio penso sia stato uno dei primi a proporlo.


Comunque Contoconto.it della banca Carige è un conto di deposito che hai nuovi clienti propone un tasso d'interesse del 4,50 % per 6 mesi fino a giacenze di massimo 50.000,00 euro. Per giacenze oltre i 50.000,00 il tasso sarà del 2,00 %.


Anche con questo conto non è necessario avere un conto corrente aperto con banca Carige, basta fare i bonifici dalla propria banca.


Nessuna spesa anche qui quindi:


- spese di capitalizzazione: esenti


- spese di apertura conto: esenti


- spese di estinzione conto: esenti


- spese di gestione conto: esenti


eventuali spese per la documentazione cartacea 0,40 euro a spedizione


- oneri di bollo: a carico della banca


- ritenuta fiscale sugli interessi: anche qui 27%






quindi il tasso netto diventa: 3,285% (lordo 4,50%)


Facendo la richiesta on line in pochi click avrete spedito la richiesta.


La banca vi manderà subito una mail con il contratto da firmare e rispedire assiema alla fotocopia della vostra carta d'identità e la fotocopia del vostro codice fiscale. Oltre a questo la mail vi darà le coordinate bancarie del vostro nuovo conto per fare il primo bonifico di riconoscimento dalla vostra banca che avrete inserito nei dati di richiesta.


Il bonifico può essere di qualsiasi cifra, anche 10 euro serve solo a verificare che voi siete quella persona che dite di essere ed avete un conto aperto con un'altra banca.






Tutto qui, semplice, veloce e sopratutto a posto per i prossimi 6 mesi sui risparmi liquidi che avete a disposizione .... passati i 6 mesi potete chiudere il conto se lo volete tanto è gratuito.


Ultima cosa il conto è garantito dalla solidità di Banca Carige, una delle più patrimonializzate tra le banche europee, e sopratutto dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.


Puoi accedere da Qui



Ciao alla prossima.
 
Marco - Roma

Pagine

News su "Fai informazione"