giovedì 14 gennaio 2010

CONTO DEPOSITO : ECCO CONSIGLI SU COME AVERE CONTOCONTO CARIGE, CONTO DEPOSITO,CARIGE

La zucca purtroppo non rende più e dopo il buon tasso che offre nel periodo promozionale si è attestata su un tasso dell' uno e mezzo lordo che non è per nulla appetibile.


Quindi, guardandomi un po' intorno, ho sentito parlare di questo conto. conto della banca Carige che ha le stesse caratteristiche del Conto Arancio, cioè offre un buon tasso ai nuovi clienti per sei mesi.
Ho quindi pensato di aderire, essendo le condizioni del tutto sovrapponibili a querlle del più famoso Conto Arancio, ma alla fine ho rinunciato perchè , almeno per me , è stato impossibile parlare con gli operatori per qualche informazione un po' più dettagliata. Evidentemente hanno dato un grosso taglio alla quantità degli operatori del call center; fatto sta che ho provato diverse volte ad accedervi, anche in giorni diversi, ma alla fine dopo un attesa lunghissima o mi cadeva la linea o la vocina registrata diceva di provare più tardi.


Pertanto, visto che forse sono all' antica ma qui si parla dei miei soldi, ho trovato non troppo serio, attendibile e d affidabile questo andazzo e ho rinunciato ad aprire il conto presso di loro. ..


Per accedere al sito clicca Qui


Oreste -Padova

Pagine

News su "Fai informazione"