lunedì 18 gennaio 2010

OPINIONE 4 CONTOCONTO CARIGE, CONTO DEPOSITO CARIGE, CONTO DEPOSITO ONLINE, CONTI DEPOSITI, COMMENTO CONTOCONTO, CONTO DEPOSITI, CONTI DEPOSITO, CONTO CARIGE, CONTOCONTO BANCA CARIGE, COMMENTO CONTOCONTO, CONTOCONTO OPINIONE,OPINIONE CONTOCONTO,COMMENTO CONTOCONTO, RECENSIONE CONTOCONTO

Dopo aver visto molte offerte sul web, e come sempre prima di effettuare un acquisto o una scelta di un prodotto ho letto attentamente le opinioni su ciao, ho scelto di aprire un contoconto con Banca Carige.



La scelta è caduta su Banca Carige per molti motivi: principalmente per la semplicità e chiarezza con cui proponeva contoconto.


Contoconto è un conto di deposito un po' come Conto Arancio che fino al 31/5/2009 offre un tasso promozionale lordo del 4.5% ( netto corrisponde a 3,30), successivamente offre un 2% lordo ( netto corrisponde a 1,50%). Semplice da attivare tramite on line, i documenti li invii tramite r.r., e il bonifico di apertura lo puoi fare dell'importo che desideri sempre on line. Inoltre dal sito puoi anche visualizzare lo stato della pratica, vedere a che punto è.


Una cosa mi aveva frenata molto e sono riuscita a chiarirla immediatamente ( a conferma della serietà dell'istituto di credito), l'apertura della delega rid. Questa modalità non mi convinceva molto visto che l'alimentazione del conto di deposito viene effettuata dal conto di appoggio, ho chiamato il call center e chi mi ha risposto gentilissimo ed educato mi ha spiegato che la delega rid serviva solo per identificare il richiedente in quanto l'operazione viene effettuata a distanza.


A conferma di quanto mi ha comunicato verbalmente, il call center mi ha inviato anche in forma scritta di mail quello che mi era stato spiegato tramite telefono.


Conferma maggiore che Banca Carige è seria con i suoi clienti !. Ora che ho aperto contoconto mi devo "muovere" a fare un bonifico consistente per riuscire fino a che è possibile ad usufruire del 4.5%.... poi si vedrà.... attendiamo di vedere nuovi prodotti!
 
Luca -Bari
 
Per i dettagli
 
Clicca Qui

Pagine

News su "Fai informazione"