giovedì 29 aprile 2010

CONTO DEPOSITO PROCEDURA PER RICHIEDERLO GRATIS , NO SPESE NO VINCOLI

Wikio


Negli ultimi anni molte banche hanno introdotto tra i loro servizi quello di Conto Corrente deposito, ovvero un conto corrente fruttifero con tassi abbastanza elevati e senza nessun vincolo obbligatorio dei propri soldi.







Adesso anche la Banca Carige ha introdotto un Conto deposito, dal nome di ContoConto.






Scopriamone di più...






Come un libretto di risparmio, serve soprattutto a investire una somma di denaro e per questo non prevede i servizi di un normale conto corrente (assegni, carta di credito, domiciliazioni).






Funziona in modo molto semplice. Il conto deposito si appoggia e si alimenta unicamente da un tuo conto corrente (conto di appoggio). Puoi trasferire denaro tra i due conti tramite bonifico liberamente, in ogni momento. E senza alcun rischio, perché i conti sono entrambi intestati a te.






Il tasso lordo di contoconto.it è del 4,00%, uno dei migliori sul mercato, con la capitalizzazione degli interessi ogni 6 mesi.






Una volta aperto il conto deposito puoi prendere e versare i soldi, come anche chiudere il conto, quando vuoi, senza vincoli di tempo.






Le spese di attivazione, gestione ed estinzione sono tutte a carico di Banca Carige. Così come l'imposta di bollo, obbligatoria per legge.






È garantito dalla solidità di Banca Carige, una delle più patrimonializzate tra le banche europee, e dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.






Insomma da quello che si legge il nuovo Conto deposito del Gruppo Carige sembra essere competitivo con i più famosi Conto Arancio e Conto CheBanca. Valutate Voi qual'è il migliore



Completa preventivo



Pagine

News su "Fai informazione"