domenica 18 aprile 2010

CONTO DEPOSITI RECENSIONE PRODOTTO NO SPESE NO VINCOLI RECENSITO DA AMMINISTRATORE FORUM

Wikio



Contoconto  nuovo conto depositi di Banca Carige, una banca italiana solida e affidabile, che offre il 2,50% lordo su tutte le giacenze fino a 50.000€ per i nuovi clienti.



Questo conto depositi è molto simile a tutti quelli già analizzati finora, offre un rendimento elevato per un periodo promozionale e in seguito segue le direttive della Banca Centrale Europea che ogni tre mesi rivede o lascia invariati i tassi d’interesse.


Il periodo promozionale del conto deposito  dura 6 mesi dalla data dell’attivazione terminato il quale, se le condizioni rimangono le attuali, il tasso sarà del 2,50% lordo.


La promozione è tra le migliori che il mercato possa offrire in questo periodo, questo grazie a quella “corsa al cliente” che in questo periodo tutte le banche stanno intraprendendo, ecco perchè consigliamo a tutti di osservare bene i conti deposito prima di aprirli perchè si rischia di sottoscriverne uno che magari offre servizi inferiori ad altri.






Contoconto caratteristiche principaliForniamo ora qualche dato riassuntivo per capire appieno le caratteristiche di questo conto depositi e per riuscire anche a confrontarlo meglio con gli altri:






1. tasso lordo offerto per 6 mesi: 2,50% fino a 50.000, alle somme che vanno oltre questo limite verrà applicato il tasso base del 2,00% lordo


2. interessi liquidati semestralmente


3. zero spese


4. apribile con qualsiasi conto corrente e anche con alcuni conti deposito che consentano bonifici verso contoconto


5. sito molto intuitivo e semplice, consigliato per chi non ha molta dimestichezza con i conto on-line






Giudizio complessivo del contoUn buon conto, purtroppo non offre ancora il rendimento vincolato a breve termine e quindi il tasso massimo che può offrire e quello sulla liquidità comunque per il momento è tra i migliori.






clicca di seguito




Per MAGGIORI INFORMAZIONI SU CONTOCONTO






ENTRA IN CONTOCONTO

Pagine

News su "Fai informazione"