giovedì 22 aprile 2010

CONTO DEPOSITO : ECCO I DETTAGLI DI BANCA CARIGE,CONTOCONTO PREVENTIVO GRATIS SENZA IMPEGNO

Wikio

Conti  deposito, torniamo a parlare di conto deposito  e lo facciamo con una novità molto interessante, che si mette in diretta concorrenza con “Conto Arancio” e “CheBanca!”. Quello che vi proponiamo oggi è ContoConto.it il conto di deposito di Banca Carige, uno dei principali Gruppi Bancari italiani presente in tredici regioni. Il Gruppo Carige ha oltre 640 sportelli bancari e oltre 1.000 punti vendita, attraverso i quali serve 2 milioni di clienti.







ContoConto serve soprattutto a gestire i propri risparmi con molta facilità. Come tutti gli altri conti di deposito, si appoggia su un vostro conto corrente per trasferire con velocità e semplicità assoluta denaro da un conto ad un altro, senza nessun rischio poiché i soldi presenti su Carige possono solamente essere inviati presso il tuo conto corrente. Completa preventivo !!


























Banca Carige offre con il suo ContoConto un tasso promozionale del 3,50% per tutti i nuovi clienti. L’apertura, la gestione e l’eventuale chiusura del conto di deposito è assolutamente gratuita. Il tasso promozionale vale per giacenze fino a 50.000 euro, oltre questa somma si applica il tasso del 1,5%. Gli interessi maturano ogni giorni e vengono capitalizzati ogni 6 mesi.






Ma quali sono i reali vantaggi di ContoConto? Sono riassumibili in cinque punti:






1. Alta Remunerazione: il tasso lordo di questo conto di deposito è del 3,50% e gli interessi vengono capitalizzati ogni 180 giorni.






2. Denaro sempre disponibile: i soldi sono sempre disponibili sul conto, senza nessun vincolo. La libertà assoluta fa parte delle condizioni di ContoConto, anche per quanto riguarda l’eventuale chiusura.






3. Zero Spese, Zero commissioni: il vero vantaggio è che ContoConto è completamente gratis. Non paghi neppure l’imposta di bollo, te la offre Banca Carige.






4. Sicurezza al 100%: c’è sempre chi dubita, ma la solidità di Carige e i controlli effettuati garantiscono la massima sicurezza dei vostri risparmi. Nessun rischio, dunque!






5. Semplicità di gestione: basta recarsi sul sito di ContoConto.it e fare richiesta di apertura. Sempre online potrete seguire l’andamento della pratica e se aveste qualche dubbio, c’è sempre il Call Center che con la cordialità dei suoi operatori è pronto a risolvere qualsiasi vostro problema.Completa preventivo

Pagine

News su "Fai informazione"