lunedì 26 aprile 2010

CONTO DEPOSITO : CONSIGLI DA UN AMICO , ECCO OPIONIONE SEGUENTE ALL APERTURA DEL CONTO DEPOSITO CONTOCONTO

Wikio

Conto deposito: Come detto dal titolo in questo post ho voluto introdurre una mia recensione PERSONALE sul conto deposito Carige che ho aperto circa 5 mesi fa!
Ok, come detto negli altri post precedenti per aprire un conto deposito bisogna prima compilare il form , con tutti i dati completi , poi lasciando appunto il contatto telefonico verrete contattati da un addetto che vi illustrera sul da farsi , solo in ultimo vi verra inviata copia del contratto fatto con la banca carige.
Io mi completai velocemente il form e dopo max 2 giorni venni contattato dall addetto per la chiusura della pratica del conto deposito , inizialmente versai con un bonifico nazionale la cifra di 1000 € ( siccome gia volevo scegliere questa compagnia consigliatami da un amico ) poi ne versai altri e ad oggi risparmio alcuni dei miei profitti li senza avere problemi particolari , tutto e molto trasparente e poi ho la possibilita di invitare altri amici e guadagnare su loro completamento di preventivo e apertura conto , tutto in seguito alla mia soddisfazione che porto a pubblicita ogni giorno.Io non ho spese ne vincoli e posso ritirare il mio capitale quando voglio farlo senza restrizioni nei tempi, io in questo modo diversifico miei investimenti in modo sicuro e non pago nulla di imposta di bollo che e carico di banca carige soltanto .Questo e il conto deposito che ho scelto piu volte per i miei risparmi!

Crea Preventivo

Pagine

News su "Fai informazione"